News Break Android

22.4.3
gratis APK 9 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

News Break: Local & Breaking ti aiuta a tenerti informato e a seguire i temi di attualità che più ti interessano con un'interfaccia chiara e gradevole

Pubblicità

Segui le notizie di attualità mondiali

9 febbraio 2022
8 / 10

Sono finiti i tempi in cui si cercavano sui vari giornali e mezzi di comunicazione le notizie di attualità e i temi di cultura generale che interessavano all’utente. Da qualche anno, i nostri dispositivi personali si sono trasformati in una finestra sul mondo e le applicazioni di notizie, di vari mezzi di comunicazione o gli aggregatori di notizie come Feedly o Flipboard sono stati migliorati per potersi adattare alle necessità dell’utente, che può personalizzare in modo da non ricevere nemmeno un solo articolo o informazione che non gli interessa.

News Break: Local & Breaking è una applicazione completa di notizie per Android che l’utente potrà adattare per ricevere informazioni di ogni tipo su centinaia di tematiche: politica, tecnologia, viaggi, economia, fitness, cucina, NBA, NFL, relazioni, LeBron James, droni, cancro… Come puoi vedere, dai temi più generali a quelli più specifici.

Informati su tutto ciò che succede nel mondo su una sola interfaccia.

Contenuto di News Break

L’applicazione di In Now include tutte le informazioni che riesci a immaginare:

  • Notizie locali a seconda del posto in cui ti trovi: traffico, eventi, critiche sui ristoranti…
  • Più di 200.000 articoli, foto e video di attualità divisi per categorie e organizzati in più di 40.000 temi diversi.
  • L’app mostra schede con le categorie più importanti: notizie di attualità, storie popolari, storie divertenti, video popolari, foto e meme popolari…
  • Video, meme e storie virali: c’è anche tempo per divertirsi.

Inoltre, l’applicazione include un’intelligenza artificiale capace di apprendere i gusti dell’utente in base agli articoli che legge quindi, più usi l’applicazione, più adattati e precisi saranno gli articoli mostrati per ognuno.

Che si tratti di musica, cinema e videogiochi, degli ultimi pettegolezzi o per seguire ogni rivalità tra Donald Trump, Putin o Kim Jong Un, News Break è un’applicazione per Android da tenere in considerazione.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Lauriane Guilloux

Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...

Rosa Calabria

Rosa Calabria

Caratteristiche